Nuovo TG Maccio Capatonda - TG Casa quarantena

maggio 17, 2020

TG Maccio Capatonda

Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda (in un'intervista da Montemagno ammette che anche lui non sa più quale dei due nomi usare...) si è inventato un altro format di grande successo durante la quarantena imposta dal Coronavirus.

Dopo il TG del conduttore Mario, ecco il TG Casa 40ena, un TG  che trasforma i fatti comuni che avvengono rigorosamente all'interno di una casa, in spettacolari notizie da TG.

I video del nuovo TG hanno avuto molto successo e in poco tempo diversi hanno superato il milione di visualizzazioni su YouTube. Di seguito quello che mi ha fatto ridere di più.


Il TG si fonda su servizi improbabili come "L'uscita per buttare la monnezza", l'evento più cool della settimana, "Il degrado culinario del maschio single" dove vengono raccontate ricette come i ceci avvolti in una sottiletta, fino ad arrivare ai fatti di cronaca nera come "Mi è caduta la penna" raccontato nella puntata 6 o "Il calzino caduto dal filo dei panni" con il dramma del calzino rimasto solo.

Immancabili i cognomi improbabili degli autori dei servizi (uno per tutti Renato Ranamarziana), un classico di Maccio che lo ha caratterizzato fin dai suoi inizi con i trailer.

Sul canale Maccio Capatonda Official trovate tutte le puntate di TG Casa 40ena e il grande successo ha fatto sbarcare il TG di Maccio anche su Sky TG 24.

Ti potrebbero interessare

0 commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.