Montezemolo e L'Italia dei Carini - Maurizio Crozza

maggio 23, 2014

Crozza Montezemolo

Luca Cordero di Montezemolo è un'altra grande imitazione inventata da Maurizio Crozza e presentata nel suo programma su LA7, Italialand.

Il super manager della Ferrari (!!) sempre indicato come in procinto di "scendere in campo", è scimmiottato ed estremizzato nel suo ruolo simil politico di leader del suo movimento di opinione, L'Italia dei Carini.

Nel raccontare i programmi del suo "movimento", fatti di frasi fatte prive di contenuto, sfortunatamente il Luca Cordero di Montezemolo di Crozza è sempre sprovvisto del mitico "foglio del come", così il Luca nazionale non riesce mai a dire come riesce a fare le cose che promette.

Piuttosto che affrontare i temi politici, il Montezemolo di Crozza finice per raccontare le sue avventure con i suoi ricchi amichetti dove non manca mai Giulia Sofia (ma chi è poi??), eccentrica rappresentante dell'Italia bene che ha sempre una proposta entusiasmante da fare ai sui amichetti.

Le ultime in ordine cronologico sono state la catastata con la geniale Giulia Sofia che voleva accatastare il Gargano come mansarda e la Valle D'Aosta come box doppio, la gladatoriata con il grupetto dei ricchi amici che si rinchiude nel colosseo e con 12 leoni e Giorgetto (Giugiaro) che alza un nuovo concept di scudo!! e la botoxata per farsi fare un ritocchino di massa nel reparto di chirurgia estetica dopo essere finiti in quello di gastroentereologia per aver fatto l'ostricata con ostriche avariate.

La Giulia Sofia è talmente geniale che su Facebook è nato un gruppo seguitissimo: "Amici di Giulia Sofia".

Ti potrebbero interessare

0 commenti