Andiamo a comandare - Fabio Rovazzi

agosto 29, 2016

Andiamo a comandare - Fabio Rovazzi

Sul fenomeno Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi non c'è molto da dire se non riportare questo numero al momento della pubblicazione del post: 59.859.642  (e non sono gli abitanti italiani...).

Ebbene si, Fabio Rovazzi con Andiamo a comandare ha vinto a mani basse il tormentone dell'estate, riproposto ovunque: dalla radio, alle sagre di paese, dai coretti in riva al mare, ai viaggi in macchina.

Il buon Fabio Rovazzi (anno di nascita 1994) con Andiamo a comandare ha svoltato. Dopo essersi fatto notare in passato realizzando video comici virali pubblicizzati attraverso i suoi canali social e qualche collaborazione con J-Ax in TV, è arrivato il momento della gloria.


La hit Andiamo a comandare è arrivata al primo posto in classifica il 29 Luglio del 2016 e ha vinto il disco d'oro e di platino (!!): indice del basso livello del panorama musicale italiano o grande azione di marketing che ha cavalcato la voglia di spensieratezza e divertimento tipiche del periodo estivo?

Da segnalare la faccia della tipa al ristorante all'inizio del video, quando Rovazzi inizia il suo "famoso" movimento di spalle.

Biografia di Fabio Rovazzi su Wikipedia

Ti potrebbero interessare

0 commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.