Petrella a La Zanzara di Cruciani: Gates!

febbraio 24, 2021



GATES! Ecco il nuovo tormentone auto generatosi nella trasmissione La Zanzara di Giuseppe Cruciani, con David Parenzo e Alberto Gottardo.

Ma da dove arriva l'espressione Gates! Ovviamente da uno dei "mostri" creati dalla trasmissione di Cruciani, l'ex ginecologo Roberto Petrella (radiato dall'ordine dei medici) che si è specializzato in teorie complottiste e no vax.

Nella puntata del 18 dicembre 2020, Cruciani fa sentire una intervista (surreale) del Petrellone dove l'ex ginecologo asserisce che il Covid è una macchinazione di Bill Gates (pronunciato all'italiana, GATES) che si sarebbe arricchito grazie ai vaccini.

Niente di originale, la supposizione dei complottisti girava già da un po' ma a far rendere il tutto esilarante, fino a farlo diventare un tormentone è la pronuncia del cognome del famoso Bill, del Petrella: GATES!

Da quel momento sia i conduttori de La Zanzara che gli ascoltatori che chiamano usano l'espressione in ogni occasione, e anche se l'occasione non c'è. Per i fan di Cruciani, Gates ormai sta diventando un intercalare.

Nel video seguente la prima volta che Petrella pronuncia il cognome del fondatore di Microsoft alla sua maniera: GATES. 

Ti potrebbero interessare

0 commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.