Luca Cilli di Sportitalia e la porta del calciomercato

febbraio 01, 2021

 


Altro giro di calciomercato e altra saga di Luca Cilli, inviato di Sportitalia che nel giorno della chiusura del calciomercato ha come compito principale quello di chiudere la porta che decreta la fine delle trattative.

Dopo mille avventure nelle scorse edizioni (ormai la saga della porta va avanti da più di 10 anni), nel calciomercato di Gennaio del 2021 appena concluso, il buon Luca non ci ha neanche provato, scatenando le "ire" di Michele Criscitiello che lo ha minacciato di non mandarlo mai più a seguire il calciomercato. E sì che la giornata era cominciata con una grande incoraggiamento su Facebook per il nostro eroe.

Negli anni rimangono epiche alcune gesta del buon Cilli con smarcature fulminee, trattative infinite con la security e gli organizzatori o strategie al limite della guerriglia con compari usati come diversivo.

In questo video è alle prese con "king kong" in un atto di eroico coraggio.


In questa edizione invece fu tutto facile per Luca, con una gentile hostess che lo lascia fare e le conduttrici di Sportitalia che lo portano in trionfo tra le grida esaltate di Criscitiello 


Infine, durante il workshop di Sportitalia da dove è iniziata la sua avventura nella rete nazionale, Luca Cilli racconta la sua storia facendo commuovere più di una ragazza.


Ti potrebbero interessare

0 commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.