Che cavolo stai dicendo Willis - Arnold

maggio 30, 2016

che cavolo stai dicendo willis
Chi dei quarantenni di oggi non si ricorda la celebre battuta di Arnold "Che cavolo stai dicendo Willis?" alzi la mano.

Nella fortunata serie "Il mio amico Arnold", (Diff'rent Strokes il titolo originale), Gary Coleman, l'attore che faceva Arnold, era solito rivolgersi al fratello Willis quando c'era qualcosa che non gli tornava, con la frase "Che cavolo stai dicendo Willis?" e una faccia che da sola faceva morir dal ridere.

La frase "Che cavolo stai dicendo Willis" diventò un tormentone tra i ragazzi di quegli anni.

Arnold telefilm

Il telefilm Arnold (nome completo "Il mio amico Arnold") è andato in onda in Italia negli anni '80 prima su delle tv locali e poi su Canale 5 e Italia 1. La serie ruotava attorno alle battute di Arnold e alle capacità espressive del volto di Gary Coleman e narrava le vicende di due fratelli afro americani, Arnold appunto e Willis Jackson (interpretato dall'attore Todd Bridges), affidati al Signor Drummond dalla madre, governante del signor Drummond, poco prima di morire.

Il mio amico Arnold su Wikipedia

Gary Coleman

Gary Coleman, al di là del successo di quegli anni, non ha avuto una vita facile tra problemi di salute che ne hanno limitato fortemente la crescita già da bambino e problemi personali, culminati con il carcere per violenze domestiche sulla moglie. ci ha lasciato nel 2010 a soli 42 anni, chi lo ha seguito in Arnold, porterà sempre con se le sue buffe espressioni.

Dana Plato

Anche Dana Plato, l'attrice che interpretava Kimberly, la sorellastra di Arnold e Willis, ha avuto una vita difficile, con poco successo, problemi di droga e alcol, un arresto per rapina e una morte prematura a soli 35 anni per overdose. Dana Plato su Wikipedia

Ti potrebbero interessare

0 commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.