Cruciani e il respiriano a La Zanzara

maggio 07, 2016

Cruciani e il respirianno a La Zanzara

Vegetriani, Vegani, Crudisti, Fruttariani, non bastavano... ci mancavano anche i Respiriani (Leggi l'articolo di Wired sulle assurdità del Respirianesimo).
Sul tema non poteva mancare l'intervista di Giuseppe Cruciani durante la puntata del 2 Marzo 2016 de La Zanzara al respiriano doc Nicolas Pilartz, personaggio  molto presente da qualche tempo a questa parte u media vari (radio, tv, stampa, web).


Il mitico Cruciani sottolinea con il suo fare al limite della presa in giro alcune (assurde) affermazioni del respiriano Nicolas Pilartz. Ecco le migliori:

Cruciani: Io voglio capire, in questo momento tu parlando con noi stai sprecando energia o ti stai nutrendo? (senza farlo rispondere) Ne stai sprecando...

Pilartz: Io sono un ricercatore della libertà
Cruciani: (in sottofondo) Della libertà ...

Cruciani: Addirittura si può mangiare con il naso. Come si fa a mangiare con il naso?

Cruciani: Ho capito amico mio, ma come si riesce a campare senza mangiare. Tu l'acqua la bevi?... Ma l'acqua la bevi o no?

Cruciani: E cosa mangi?
Pilartz: ... La pizza vegetariana di mio cugino.
Cruciani: La pizza vegetariana di mio cugino!

Cruciani: Fammi un'altro esempio di una cosa con cui ci si nutre
Pilartz: La presenza, il qui e l'ora
Cruciani: Che vol dì la presenza, ma che è la presenza?
...
Cruciani: E con quello ci si nutre?
Pilartz: Molto
Cruciani: Ci si nutre molto...

Cruciani (come saluto): Mi raccomando, non fare cazzate, non fare cazzate, caro Nicolas, non crepare, non crepare!

Ti potrebbero interessare

0 commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.